ON LINE LE PRIME CLASSIFICHE PER CATEGORIA AGGIORNATE AL 04-07-2018



 

trofeo

 

COMITATO D'ONORE

 

- Dott. Angelo Sticchi Damiani  

Presidente A.C. Italia

Presidente A.C.I. Sport

- Sig. Cristina Pagliara

Presidente A.C. Gorizia /

Presidente AA.CC. Regionali

- Sig. Corrado della Mattia

Presidente A.C. Pordenone

- A.C. Trieste

- Dott. Gian Franco Romanelli

Presidente A.C. Udine

- Sig. Corrado Ughetti

Fiduciario Regionale A.C.I. Sport

- Dott.ssa Michela Del Piero

Presidente Banca Popolare di Cividale

- Sig. Fabrizio Zugliano

Classifiche

 
 

 

PREMIAZIONI 35° CAMPIONATO

AUTOMOBILISTICO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA E

PRESENTAZIONE EDIZIONE 2018

 VILLA NACHINI CABASSI

Corno di Rosazzo

 

Vengono premiati oggi in questa prestigiosa sala DEI CAVALIARS al piano nobile di questa storica Villa del ‘700 i piloti ed i navigatori della regione Friuli Venezia Giulia che si sono impegnati sulle prove speciali, nelle gare in salita, sugli sterrati e sui circuiti in Italia e all’ Estero, nella stagione agonistica 2017. 

Contestualmente siamo particolarmente soddisfatti di poter presentare l’ edizione 2018, la numero 36. 

Un doveroso ringraziamento va agli Automobile Club di Gorizia, Pordenone, Udine e Trieste, che assieme alla Banca Popolare di Cividale e all’ ACI SPORT hanno reso possibile la premiazione di oggi e la presentazione della 36° edizione di questo storico Campionato. 

Secondo Campionato Regionale in assoluto a nascere in Italia nel lontano 1982 è l’ unico però nel panorama italiano a non prevedere l’ acquisizione di punteggi tramite un calendario di gare obbligatorie definito dall’ organizzatore. Gli iscritti possono acquisire i punteggi in tutte le manifestazioni regolarmente organizzate dalla Federazione in Italia e all’ estero senza alcun vincolo.

Un primato ed una libertà di cui siamo sempre andati fieri. 

Un particolare grazie per il supporto alla nostra iniziativa al Presidente Regionale A.C.I.  sig.ra Cristina Pagliara ed al Fiduciario della Delegazione Regionale A.C.I. Sport Corrado Ughetti, anche con l’ aiuto dei quali è stato possibile, non senza aver superare diverse difficoltà, premiare la 35° edizione e far proseguire il cammino a questa iniziativa tanto amata dai piloti della nostra regione.